Fiera Vakantiebeurs di Utrecht

vakantiebeurs-2012-1024

La fiera dell’Utrecht Vakantiebeurs rappresenta un’occasione per far conoscere le aziende che lavorano nel settore del turismo. Girando per gli stand si possono avere tutte le informazioni che si desiderano su un numero infinito di destinazioni per le vostre vacanze.

Non si tratta solo di scoprire luoghi nuovi ma anche di assaporare in anteprima i prodotti tipici di posti sconosciuti e di ascoltare la musica che vi accompagna sempre in tutto il giro. In nessun luogo, come questo, si possono mangiare cibi provenienti da ogni dove e con la possibilità di acquistarli per gustarli in tutta calma.

L’allestimento della fiera Vakantiebeurs è studiato per coinvolgere i visitatori nell’atmosfera vacanziera che solo degli esperti viaggiatori possono trasmettere. Chi ama viaggiare troverà tanti stand allestiti in modo da ricreare gli ambienti delle località turistiche più apprezzate ma anche quelle meno note al turismo tradizionale. Il must è sempre quello di proporre nuove mete con un rapporto di qualità, rispetto al prezzo, molto alto.

I servizi sono il centro dell’attenzione e l’elemento che ormai è sempre più importante per il turista dei nostri giorni, un turista esigente e consapevole. Il materiale informativo che si può trovare qui è davvero esaustivo e per chi lo volesse si possono già prenotare le prossime vacanze. Ogni stand racconta un luogo e le aziende si stanno specializzando per dare al cliente una vacanza diversa ed indimenticabile.

La Vakantiebeurs è una delle fiere più importanti del settore turistico e grazie ad un sapiente allestimento degli stand, si trovano facilmente tutte le località, suddivise per Stati. In questo modo si scelgono tra le varie opzioni e in base alla meta scelta.

La fiera si svolge di solito a metà di gennaio. Il sito della fiera è disponibile solo in lingua olandese: www.vakantiebeurs.nl

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo su misura alle tue esigenze.

Nominativo*

Email*

Tel./Mobile

Sito Web Vs Azienda

Il tuo Messaggio*

Privacy*

* campi obbligatori

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.