Fiera CMT di Stoccarda

Fiera CMT Stoccarda 2012

La Fiera CMT di Stoccarda è da considerarsi tra le più grandi fieri presenti in Europa che propongono tutto quello che c’è da sapere sul tempo libero, il commercio e anche il turismo. Una fiera importante che si svolge a Stoccarda, in Germania, e che rappresenta un importante evento per chi lavora in questo settore ma anche per chi desidera sapere tutto sulle località di vacanza e su come rilassarsi in ogni luogo.

In questa fiera, ricchissima di stand folcloristici, arrivano ogni anno più di 200.000 visitatori da tutto il mondo. I più di 1900 espositori metteranno a disposizione tutti i loro materiali e gli allestimenti degli stand aiuteranno il visitatore ad orientarsi meglio in un mondo di proposte. Non si tratta di sole mete ma anche di strumenti per andare in vacanza come camper e roulotte da far girare la testa e che vi porteranno ovunque voi vogliate.

Lo spazio espositivo è davvero grande, con oltre 100mila metri quadri di stand dove poter prendere brochure informative e anche gustare i prodotti locali di mete folcloristiche. Sono quasi 100 le nazioni presenti alla fiera che promuovono le bellezze turistiche del loro paese attraverso il cibo, la musica e materiale informativo.

A chi ama la vacanza nella natura, le gite in bicicletta o in barca, andare in campeggio, usare un camper o semplicemente girare per vedere il mondo, questa fiera è il meglio che si possa trovare in Europa. Le agenzie di viaggio, i tour operator, i centri termali e le aziende faranno a gara per richiamare la vostra attenzione grazie anche ad allestimenti di spazi espositivi intriganti e coinvolgenti.

La fiera di Stoccarda CMT si svolge usualmente dopo la metà di gennaio. Il sito della fiera è disponibile in lingua inglese: CMT 2013

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo su misura alle tue esigenze.

Nominativo*

Email*

Tel./Mobile

Sito Web Vs Azienda

Il tuo Messaggio*

Privacy*

* campi obbligatori

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.