Salone nautico di Genova

Salone nautico di Genova - @www.newsliguria.com

Tra gli eventi più glamor ed importanti nel settore nautico, il Salone Nautico di Genova è ormai diventato un momento a cui partecipare. Nato nel 1962 come un piccolo evento di provincia, ogni anno la sua popolarità aumenta ed oggi richiama un pubblico sofisticato ed esigente che proviene da ogni angolo del mondo. Lo scorso anno hanno partecipato oltre 1300 espositori, di cui molti esteri, con un “parco” barche rappresentato da più di 2000 modelli esposti. Nel 2011 sono stati presentati  addirittura 450 modelli nuovi.

A differenza di molte altre fiere, il Salone Nautico Genova è aperto a tutti gli amanti del mare ma anche ai soli curiosi che vogliono ammirare imbarcazioni di lusso e non. L’allestimento di stand nautici è studiato per ricreare l’atmosfera marina e per far assaporare gli ambienti tipici delle imbarcazioni. Oltre agli stand tradizionali è percorribile anche il porto, su cui si affaccia la fiera, in cui sono ormeggiate le molte imbarcazioni che di anno in anno vengono fatte conoscere al grande pubblico; qui si trovano molti spazi espositivi di tutte le aziende ma anche degli armatori più prestigiosi. Le occasioni non sono solo per chi ha grandi disponibilità economiche ma anche per coloro che vogliono acquistare piccole barche o di modeste dimensioni.

Ogni azienda ha il suo stand in cui promuove tutto il materiale illustrativo e in cui si possono acquistare simpatici gadget da tenere come ricordo della giornata

Per chi è del settore, è importante sapere che durante la fiera, ci sono moltissimi workshop dove si affrontano tutte le problematiche che si possono incontrare nel mondo nautico; ci sono molti eventi anche per i non esperti, comprese delle iniziative sportive.

Il prossimo Salone nautico di Genova si terrà ad ottobre 2012 per 9 giorni di immersione totale nel lusso, nella tecnologia più avanzata e nelle novità del settore.

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo su misura alle tue esigenze.

Nominativo*

Email*

Tel./Mobile

Sito Web Vs Azienda

Il tuo Messaggio*

Privacy*

* campi obbligatori

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.